18 settembre 2015

STEPS TOSCANA - passi verso l'imprenditorialità per giovani dai 19 ai 32 anni




La Fondazione Human Plus in collaborazione con CNA Giovani Imprenditori Toscana, Impact Hub Firenze, Rena e The Doers, dopo il successo della scorsa edizione, ripropongono il progetto STEPSun programma gratuito di potenziamento imprenditoriale per chi desidera avviare una nuova attività.

L’appuntamento è lunedì 21 settembre dalle ore 16.30 alle ore 19 per un workshop gratuito nella sede dell’Impact Hub Firenze, in via Panciatichi 10-14.

STEPS TOSCANA, realizzato grazie al sostegno di JP Morgan Chase Foundation, è parte di un progetto nazionale rivolto a giovani tra i 19 e i 32 anni, disoccupati e inoccupati, che desiderano creare un’impresa.
I giovani partecipanti a STEPS TOSCANA potenzieranno le proprie competenze imprenditoriali e lavoreranno sulla propria idea di business con la consulenza di un team multidisciplinare di esperti.

I giovani aspiranti imprenditori interessati a cogliere questa opportunità dovranno iscriversi alla piattaforma STEPS (www.fhplus.org/user/registration?affiliate=it_tour_toscana) entro il 25 settembre 2015; riceveranno un report sintetico del proprio potenziale imprenditoriale che evidenzierà i fattori di eccellenza e i fattori meno sviluppati.


Per ulteriori informazioni:

Francesca Mazzocchi
Coordinatrice CNA Giovani Imprenditori Toscana

cell. 3346447806

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...