11 settembre 2015

IL SENSO DEL RIDICOLO: il primo Festival italiano sull'umorismo a Livorno dal 25 al 27 settembre



Sta per partire a Livorno "Il senso del ridicolo", il primo Festival italiano sull'umorismo, In tre giorni di incontri, letture ed eventi nella città più caustica d’Italia. 

Dal 25 al 27 settembre il calendario ricchissimo di incontri, spettacoli e letture, vedrà alternarsi sui vari palchi allestiti nel quartiere La Venezia di Livorno grandi nomi dello spettacolo, del giornalismo e della letteratura che si interrogheranno sul significato del riso e sulla funzione illuminante dell’umorismo, della comicità e della satira.




Il Festival, promosso dalla Fondazione Livorno, in collaborazione con il Comune di Livorno e il patrocinio della Regione Toscana, porta la firma della direzione artistica di Stefano Bartezzaghi. Una tre-giorni da non perdere assolutamente!

I biglietti per tutti gli eventi (escluso la lectio magistralis di Maurizio Bettini e la proiezione del film "L'italiano medio") sono già disponibili in biglietteria (Sala Simonini, Scali Finocchietti 4, Livorno) o online al prezzo di 3 € a persona.

Per ulteriori info consultate il sito ufficiale dell'evento o la pagina Facebook dedicata.





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...