13 luglio 2015

Torna SMAU Firenze dal 14 al 15 luglio 2015!





Il 14 e 15 luglio 2015 si tiene a Firenze, presso la Fortezza da Basso, la seconda edizione di SMAU Firenze, l’evento dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali per le imprese. Due giorni di incontri, convegni e workshop per fare il punto sulle politiche regionali a supporto dell’innovazione e fornire un quadro aggiornato sui fabbisogni di sviluppo delle PMI toscane.

La due giorni di appuntamenti si apre martedì 14 mattina e, alle ore 11:00, Laura De Benedetto di MakeTank sarà tra i protagonisti dello speed pitching (presentazioni di soli 90 secondi) che apre il workshop “Moda e innovazione: tutti i segreti per accrescere la competitività delle aziende”.

Nell'arco della manifestazione Laura è impegnata a Innovation 4 Fashion, evento internazionale di matching tra le aziende dell'industria del fashion e le startup innovative del settore digital, realizzato in collaborazione con la rete EEN – Enterprise Europe Network e Confindustria Toscana.

MakeTank inoltre è presente (insieme ad altre 60 e più startup) con un proprio stand nel padiglione Spadolini (piano Attico, stand A8),creando uno spazio espositivo dove è possibile toccare con mano una selezione di oggetti realizzati da alcuni tra i più innovativi Designer presenti nella piattaforma, come ad esempio i papillon stampati 3D personalizzabili.




Per poter assistere all'evento, e partecipare ai workshop gratuiti (più di 70 in programma), potete iscrivervi tramite la pagina dedicata di SMAU http://www.smau.it/firenze15/pages/partecipa-come-visitatore/


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...