9 giugno 2015

ENJOY HANDICRAFT



Il 15 giugno alle ore 17.00, presso il Teatro Goldoni di Firenze, l'Associazione OmA presenta la terza edizione del Premio qualità artigiana. Dopo le botteghe d'eccellenza fiorentine selezionate nel 2010 e nel 2012, il premio si fa nazionale, coinvolgendo i 18 territori delle Fondazioni associate.

Ben 180 nuove botteghe saranno premiati con la targa in ceramica OmA e l'attestato che decreta la qualità delle produzioni artigianali, dieci per ogni territorio di riferimento delle 18 fondazioni di origine bancaria che fanno parte della nostra associazione, su scala nazionale. Un tributo doveroso al Made in Italy volutamente celebrato nell'anno della grande opportunità di visibilità globale offerta dall'Expo.


Per l'occasione verrà presentata anche la terza edizione della Guida “Enjoy Handicraft” (distribuita gratuitamente da OmA e scaricabile online in formato Pdf dal sito istituzionale dell'Associazione), aggiornata e, per la prima volta, inclusiva di tutte le botteghe premiate con la targa OmA, dal 2010 ad oggi, per un totale di oltre 500 aziende.


Invitiamo tutti gli amici artigiani che hanno ricevuto la targa nelle edizioni del 2010 e 2012 a esporla in vetrina, fotografarla e condividerla su tutti i social (Facebook, Twitter Pinterest e Instagram) usando l'hashtag ‪#‎artigianoOMA‬.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...