4 giugno 2015

DEA ROSE





CHI È:
Dea Rose è una giovane sognatrice, modista e fashion designer con base a Lucca.


FORMAZIONE:
E' nata e cresciuta a Rimini dove ha sempre seguito dal liceo, la scia dell'arte e della moda, amando follemente il cinema degli anni '30, '40 e '50 e dove si è specializzata nel 2011 in Design della Moda. Dopo una serie di internship in uffici stile, ha preso la decisione di partire e stabilirsi per lungo tempo in Inghilterra, Paese che tuttora continua a darle tanto. Durante la permanenza a Londra ha imparato a realizzare romantici cappellini scoprendo i trucchi di un mestiere d'altri tempi, così interessante tanto da convincersi di aver ritrovato la sua strada. Decide così, tra vecchi sogni rimasti per troppo tempo nel cassetto ed un po' di sana pazzia, di voler prima ritornare in Italia, poi di realizzare il sogno di una vita: fare la modista creando un marchio di accessori, dal nome Atelier Rose.


LAVORO ATTUALE E PROGETTI FUTURI:
Attualmente nel suo studio-laboratorio in Corte Pini (Lucca), realizza cloche strutturate, turbanti e fasce fatti a mano, ricami su accessori di modisteria, tutto in stile retro, fresco e romantico. Crea accessori personalizzati per spose e cerimonie, seguendo ogni cliente passo a passo, dalla progettazione alla realizzazione, per poi vendere anche online sul suo sito (link www.dearoses.com ).
Per il futuro desidera realizzare anche una linea interamente dedicata agli accessori da uomo, e di espandere ancora di più il suo mercato estero.


CONTATTI:
Dea Rose
Atelier Rose Millinery
Corte Pini, Lucca


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...