23 febbraio 2015

BLOGS&CRAFT: AD ARTIGIANATO E PALAZZO 2015 TORNA IL CONCORSO "GIOVANI ARTIGIANI E WEB"

 “BLOGS & CRAFTS i giovani artigiani e il web” nasce nel 2014 in occasione del Ventennale della mostra ARTIGIANATO E PALAZZO per rilanciarla in un’ottica contemporanea con uno sguardo rivolto ai giovani e all’importanza di trovare un connubio tra tradizione e multimedialità. 

L’iniziativa è nata dalla combinazione tra “saper fare” e “saper comunicare”, per sostenere i giovani artigiani nel mercato globale e trova quest’anno nella Fondazione Ferragamo il partner ideale per promuovere e valorizzare l’artigianato e il made in Italy. 



Anche per questa II edizione di “BLOGS & CRAFTS” un’apposita giuria selezionerà 10 artigiani under 35 a cui sarà dedicata un’intera area espositiva alla prossima edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO che si terrà dal 14 al 17 maggio 2015 al Giardino Corsini a Firenze. 

Contemporaneamente saranno selezionati 10 tra i migliori bloggers operanti sui temi dell’artigianato, lifestyle, moda e turismo, che saranno invitati a Firenze dall’organizzazione e chiamati a raccontare in live blogging la mostra con tutte le caratteristiche più salienti che la rendono unica nel suo genere, realizzando al termine della manifestazione un racconto sui propri blog dell’esperienza vissuta durante la manifestazione.

Lo scorso anno tra i 10 migliori bloggers c'eravamo anche noi :)

Ogni articolo sarà pubblicato sul sito www.lanazione.it e attraverso un sondaggio on line sarà decretato il vincitore del Premio BLOGS & CRAFTS – QN LA NAZIONE, che per il secondo anno si conferma mediapartner dell’iniziativa.

Gli artigiani si devono affrettare, hanno tempo per candidarsi fino al 6 Marzo, mentre i bloggers fino al 20 Marzo!


INFO

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...