27 ottobre 2014

COSIMO DE VITA



CHI È :
Cosimo è un ragazzo di San Frediano cresciuto tra i vicoli di un quartiere magico fatto di botteghe artigiane e maestri d'arte e di vita, tra palazzi nobiliari e piccole case una sopra a quell'altra. Senza troppa modestia, pensa proprio di essere il frutto di questo magico mix :)
Ha aperto la sua prima bottega nel 2012 in via mazzetta dove ha iniziato ad esporre i suoi primi oggetti. Successivamente ha partecipato a varie mostre nazionali ed internazionali.
È un creativo con la passione per l'artigianato, un creativo che adora gli oggetti fatti con cura e passione.

FORMAZIONE:
Ha frequentato il Liceo León Battista Alberti nella sua città e quindi l'Accademia delle Belle Arti Firenze sezione scultura.

LAVORO ATTUALE E PROGETTI FUTURI:
Dopo aver aperto la sua bottega nel 2012 Cosimo sta cercando di creare un nuovo spazio multifunzionale in cento a Firenze, spostandosi da San Frediano.
La sua "bottega ideale" dovrebbe essere composta da questi spazi: un luogo dove sia possibile esporre i suoi oggetti, un altro dove realizzarli e uno studio dove pensarli.
La sua attività è in pieno sviluppo creativo e in questo istante si trova "nel mezzo del cammin della sua vita", intento a dover decidere molte cose ;) Intende riaprire in modo più professionale cercando di partecipare a più fiere possibili e mantenendo sempre la tradizione artigiana declinata in chiave moderna, per poter esportare il nostro vero ESSERE Italiani all'estero e non solo.

CONTATTI:
info@cosimodevita.com
Via Montebello 22
tel: 393 2841149


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...