29 luglio 2014

"DISEGNI E DI...SOGNI": CARLOTTA PARISI VI ASPETTA A MONTALCINO!


Annibale e Roberto si conoscono da sempre ma è alla fine degli anni '60 che si incontrano artisticamente. 
Fondano insieme ad altri ragazzi montalcinesi il gruppo "BAGARE". 
Tante diversità ma la stessa voglia di esprimersi in maniera creativa. Idee in movimento dentro ciascuno di loro. Il progetto non ha lunga vita, ma il passo è importante e lascia il segno. Negli anni seguenti condividono lo stesso ambiente di lavoro ed hanno nuove e divertenti occasioni per esprimersi in modo creativo. 
A metà degli anni '70 nascono le rispettive figlie, Carlotta e Costanzache crescono immerse nel mondo colorato e ricco di idee dei loro "babbi".
A differenza dei genitori però, che hanno sempre coltivato il loro estro al di fuori del mondo lavorativo, Carlotta e Costanza scelgono un percorso professionale di formazione artistica.
La prima si trasferisce a Milano, la seconda a Firenze, entrambe per sviluppare il proprio talento, inseguendo il sogno di farne un  concreto "mestiere".
Seguendo le linee dei padri ma vestendole dei propri colori oggi vivono della loro creatività: illustratrice-artigiana Carlotta, eclettica stilista Costanza.
Nel frattempo Annibale e Roberto, seppur a fasi alterne, continuano a sperimentare e divertirsi costruendo, progettando e dipingendo...
Questa mostra chi li vede tutti e 4 insieme vuole essere un omaggio all'amore filiale e alla passione per l'Arte che da sempre muove i loro SEGNI e i loro SOGNI.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...