6 giugno 2014

PITTI IMMAGINE: CLEMSA AL "FASHION FRAMES" DI PALAZZO GADDI

In occasione di Pitti Immagine, torna il 18 Giugno a Palazzo Gaddi a Firenze “Fashion Frames”, il format per lanciare i migliori designer internazionali emergenti in una serata all’insegna del glamour. 
Dalle 18.30 alle 22.30 designer e stilisti mostreranno agli appassionati di moda, giornalisti, blogger e personaggi del jet-set fiorentino le loro creazioni di moda (abiti, gioielli, accessori, make-up). Per aggiungere un tocco in più all’esposizione le atmosfere sono ispirate a quelle di una sala da tennis da tavolo e l’artista internazionale Cristiano Petrucci presenterà le sue sculture realizzate con migliaia di palline da ping pong che si accendono con delle luci led.
Tra i protagonisti della serata ricordiamo la nostra Clemsa con le sue nuove borse, di cui vi diamo una preview qua sotto ;)








La manifestazione è ideata e organizzata da Cristina Egger che proporrà, nel cinquecentesco salone di Palazzo Gaddi di Firenze, un viaggio nel mondo dei new talents italiani e olandesi. La Egger lancia così una piattaforma nella fiera più importante d’Europa, quest’anno con l’Amsterdam Fashion Tv e la Camera Nazionale Buyers come partner ufficiale.
Durante la serata ci saranno le performance di Makeup e hairstyles di HM ispirate ai 4 continenti, il tutto accompagnato dall’esclusivo cocktail – finger food.


Da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...