9 maggio 2014

LA FESTA DELLA MAMMA SU MAKE HAND BUY

Abbiamo già avuto occasione di "ospitare" sul nostro blog Rossella e la qualità dei prodotti di Make Hand Buy, e-commerce di artigianato
E così, per stuzzicare le vostre menti per la festa della mamma, abbiamo scelto di di nuovo questa piattaforma, come "suggeritrice".


"Ma chi è la mamma? È colei lei, lo sappiamo,in grado di capirci con uno sguardo, l’unica in grado di dirci di coprirsi bene anche in agosto, l’unica che riesca a raccomandarsi di mangiare sempre e comunque.Eccoci pronti a farvi venire la giusta ispirazione grazie ai prodotti interamente artigianali disponibili tutto l’anno su Make Hand Buy! Quale modo migliore, allora, per esprimere il vostro affetto se non donandole oggetti unici e realizzati con l’abilità e l’amore dei maestri artigiani? Ideale per le mamme alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza vi suggeriamo il kit per Hammam con prodotti 100% naturali e provenienti dal Marocco, patria dell’antica tradizione termale. Grazie ai prodotti inseriti nel kit sarà possibile ricreare nel proprio bagno l'atmosfera magica degli hammam, usando cosmetici che contengono qualità nutrienti, protettive e rigeneranti e che contribuiscono a rallentare l’invecchiamento della pelle.
Per una mamma sempre attenta alle ultime tendenze, pensate ad un folulard-collana super trendy. È possibile scegliere tra diverse fantasie e ciondoli: pendenti in pietre dure e cristalli, in ceramica o il moschettone.
Se la vostra mamma è invece iper-tecnologica ma anche iper-sbadata, vi consigliamo due tipologie di custodia per smartphone: quella più colorata e romantica in stoffa o quella più ironica in cuoio naturale con la scritta-reminder Keep Calm and Call Mum.
Ad una mamma gourmet e dal palato fine dovete obbligatoriamente far assaggiare le prelibatezze dell’isola di Pantelleria. Se ama il salato, apprezzerà la degustazione del tris di pesti a base di capperi, ottimi condimenti per primi piatti o per bruschette. Se invece predilige i dolci, non saprà resistere al tris di marmellate pantesche: di arance, di limoni e d’uva zibibbo.  

Vostra madre adora i gioielli e ne ha di tutti tipi? Sorprendetela con la vivacità nei colori e nelle forme dei gioielli africani. Dalle tradizioni delle donne Masai, nasce una collezione che reinterpreta l’artigianalità antica africana in chiave moderna. Un modo per distinguersi dalle amiche sostenendo il commercio solidale!
Alla mamma che si sente una vera designer date la possibilità di personalizzare la propria casa in modo unico e creativo con la fotografia e ridare così uno stile unico e tutto vostro a oggetti d’arredo e pareti. Insomma per ogni mamma il regalo perfetto: su Make Hand Buy avete solo l’imbarazzo della scelta!"

Grazie ancora a Rossella e buona festa della mamma a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...