13 maggio 2014

I 20 ANNI DI ARTIGIANATO E PALAZZO NOI DI OMA2040 LI FESTEGGIAMO CON UNA “SFIDA”

Siamo pronti. Giovedì 15 Maggio apriranno le porte della XX edizione di Artigianato e Palazzo, la mostra-mercato fiorentina diventata ormai da anni prestigioso e imperdibile appuntamento per tutti gli amanti dell’artigianato di qualità. 

Per questa edizione speciale, gli organizzatori hanno lanciato ha lanciato il concorso BLOGS & CRAFTS, per sensibilizzare i giovani all’artigianato e per dare loro un’opportunità in più di crescita. Una iniziativa non autocelebrativa bensì con uno sguardo rivolto al futuro.

Una apposita giuria ha selezionato i migliori 10 artigiani under 35 che hanno richiesta di partecipazione invitandoli gratuitamente alla Mostra in un’area espositiva a loro dedicata all’interno del Giardino Corsini, e 10 bloggers operanti sui temi dell’artigianato, del lifestyle, della moda e del turismo: questi ultimi racconteranno in live blogging (con post, foto, interviste e video) la Mostra, con tutte le caratteristiche più salienti che la rendono unica nel suo genere in Italia. Al termine della manifestazione sarà loro richiesto di scrivere sui propri blog un racconto sull’esperienza vissuta a Firenze e sullo spirito che ha animato ARTIGIANATO E PALAZZO in questi primi vent’anni. Il tutto sarà seguito da La Nazione.

Ecco le foto dei partecipanti…noi di OmA2040 ci siamo in entrambe le “sezioni” ;)

GLI ARTIGIANI


I BLOGGERS



Inoltre vi ricordiamo che venerdì 16 Maggio alle 17 presso il Giardino Corsini, ci sarà la premiazione del vincitore del nostro BlogContest2…non mancate!

Artigianato e Palazzo
XXedizione
15-18 Maggio 2014
Giardino Corsini,
Via della Scala, Firenze

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...