21 febbraio 2014

V EDIZIONE CONCORSO ARTIGIANATO ARTISTICO "IL SAPERE DELLA MANI" – SPECIALE CUOIO

Torna anche quest’anno il concorso “Il Sapere delle Mani”, organizzato dall’omonima Associazione in collaborazione col Comune di Nazzano e giunto ormai alla sua V edizione.
Scopo della manifestazione è offrire nuovi stimoli agli artigiani e agli artisti del territorio  promuovendo  l’incontro  e  lo  scambio  con  artigiani  e  artisti  da  tutta Italia e dall’estero. 
Due le sezioni di partecipazione, a tema “libero”:
  • Cuoio
  • Artigianato Artistico

Possono partecipare tutti i maggiorenni, basta che non presentino però opere esclusivamente pittoriche (quadri o icone).


L’iscrizione va effettuata tramite apposita domanda entro e non oltre il 17 Marzo 2014 a ilsaperedellemani@libero.it, allegando due immagini in digitale dell’opera (JPG, 2.500 pixel per il lato più lungo, 300 dpi, RGB, max 5 MB). Il 18 Maggio avverrà la premiazione a cura di una giuria di esperti incaricati dall’Associazione stessa.

PREMI
Sezione Artigianato Artistico
Primo classificato:  Manufatto artigianale + Euro 400,00 
 -  Sezione Cuoio:
Primo classificato:  Manufatto artigianale + Euro 400,00 
 -  Premio del pubblico (SEZIONI UNIFICATE):
Premio unico: Manufatto artigianale + Euro 200,00 
 -  Menzione Speciale della Giuria: Manufatto artigianale

La  realizzazione  dei  manufatti  artigianali  sarà  curata  dai  soci  artigiani dell’Associazione Il Sapere delle Mani. Tali premi non sono in vendita e sono lavorati come pezzi unici.  Inoltre a tutti  i  partecipanti  ammessi  al  concorso  verrà  consegnato  al  termine  della premiazione del 18 Maggio 2014 un attestato di partecipazione.

Quota di partecipazione: 30,00 €.
Per saperne di più, leggete il regolamento e visitate il sito



In bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...