18 dicembre 2013

PERCHÉ A NATALE SIAMO TUTTI PIÙ BUONI E…CREATIVI! ECCO GLI ULTIMI IMPEGNI DELLA NOSTRA CATERINA QUARTANA

Caterina Quartana, la nostra giovane textile designer sarda, per questo Natale ha riservato piacevolissime sorprese per tutti coloro che sceglieranno l’Hotel Colani di Madulain come meta per le loro festività.
La Chesa Stuva Colani è un luxury hotel di grande fascino, unico nel saper unire un interior design raffinato con la storia di un’antica dimora dell’Engadina e le attenzioni che solo l’ospitalità d’alto livello sa dare.
Un luogo da vivere appieno nei suoi spazi progettati per la convivialità, l’arte e la privacy, dove poter godere di autentico relax, alta gastronomia mediterranea e il piacere della natura incontaminata.


Ed è per questo che il connubio tra i prodotti di Caterina e l’hotel è risultato subito perfetto: infatti per questa struttura CQ ha curato i tendaggi delle suite ed ha messo a disposizione dei clienti alcuni pregiati tessuti realizzati a mano al telaio in pregiata seta, come stole, coperte, complementi per la tavola e di arredo, per rendere ancora più unico il loro soggiorno.
CQ utilizza le più antiche tecniche di tessitura al telaio della Sardegna, supportate da innovativi dettagli pittorici lungo una trama ed un ordito che dona unicità e splendore alle sue creazioni.
Presso l’hotel è possibile indossare e acquistare i preziosi tessuti di Caterina Quartana con una special Limited Edition for Colani.

Siamo davvero orgogliosi di avere Caterina tra i nostri protagonisti! Questo "artigianato" che si apre alle contaminazioni ci piace molto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...