19 dicembre 2013

LA “BOTTEGA VIRTUALE” DI LAURA ROVIDA È FINALMENTE ON LINE

Manca ormai poco al Natale e i regali cominciano a far capolino, cominciano a farci correre da amici e parenti per onorare questa tradizione.

Ma i regali, ormai, sono anche a portata di clic. E noi vogliamo farvene uno: ecco il link al nuovo sito di Laura Rovida, la nostra vincitrice del primo Blog Contest promosso da OmA2040.

http://www.rovidadesign.com


Una “bottega virtuale” in cui il visitatore potrà personalizzare il propri ordini, scegliere il “su misura” comodamente seduto sul divano. Ancora l’e-commerce è in fase di perfezionamento, ma intanto potete gustarvi il fresco design e il mondo “green” della nostra giovane tessitrice, che, ricordiamo, utilizza solo fibre naturali per confezionare i suoi prodotti.

Abbiamo chiesto alla diretta interessata come è stata questa esperienza, iniziata nel maggio scorso con la vincita del nostro premio:

"Sono entusiasta del mio nuovo sito e ne sono orgogliosa come una mamma con il suo bambino, perché esprime al meglio l'essenza del mio personale modo di lavorare e di interpretare il lavoro di "tessitrice" in tutti i suoi risvolti.
Grazie di cuore ad OmA per avermi dato la possibilità di realizzarlo e grazie a tutte le persone che hanno lavorato insieme a me per farlo nascere, in particolar modo Manukrea con la quale abbiamo passato varie giornate davanti al computer, curando attentamente l'aspetto grafico e studiando il miglior modo per poter dare risalto ai testi che ho scritto. 
Ora sento di aver a mia disposizione un ottimo strumento di presentazione professionale e questo è quello che mi aspetto da questo nuovo sito!"

Un grande in bocca al lupo a Laura e al suo nuovo progetto!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...