14 novembre 2013

LE UTLIME MOSTRE INTERNAZIONALI DI STEFANO PEDONESI

Libera circolazione di persone e di idee: l’Europa è anche questo. E se le idee migliori, ma soprattutto i prodotti migliori, sono in Italia, è chiaro che i paesi dell’unione abbiano voglia di far “circolare” nei loro territori la qualità Made In Italy. E così la Francia e il nostro protagonista Stefano Pedonesi si sono incontrati, dando modo al pubblico d’oltralpe di poter ammirare le creazioni del giovane orafo lucchese.


Due gli eventi in programma: fino al 24 Dicembre alla Galleria Goutte de Terre di Parigi, i gioielli di Stefano saranno presenti alla mostra 200 Bagues/20 Créateurs (200 anelli/20 artisti), manifestazione inserita all’interno dell’importante Circuit Bijoux in corso fino a Marzo 2014 nella capitale francese.


Inoltre Stefano è stato selezionato tra i partecipanti della mostra La Cour des Miracles che si terrà da Dicembre 2013 a Gennaio2014 presso lo spazio espositivo Alliages a Lille, dedicato al gioiello contemporaneo, in cui si "raccolgono" i migliori esponenti delle ultime tendenze in materia di oreficeria.
Siamo davvero contanti che anche Stefano Pedonesi sia tra questi ;)
Davvero complimenti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...