15 novembre 2013

LAURA ROVIDA…WORK IN PROGRESS!

Torniamo a raccontarvi di come Laura Rovida, vincitrice del nostro primo Contest, sta portando avanti il suo progetto di “crescita”. Il suo nuovo sito, con la sua “bottega virtuale” in cui i clienti possono personalizzare a più livelli i prodotti acquistabili on line, sta procedendo :)
 E per raccontarvi come nasce e si evolve un’idea, abbiamo chiesto a Laura di descriverci come si sente, come questa opportunità che il blog OmA204 le ha dato, stia riempiendo le sue giornate.

È un progetto ambizioso quello che sto portando avanti grazie ad OmA e devo ammettere che ci sono stati momenti in cui mi ha messo a dura prova: coordinare molte professionalità con competenze diverse e modi diversi di lavorare è stato l'aspetto più difficoltoso.
Nonostante questo ed anzi proprio per questo, il progetto mi sta dando la possibilità di crescere professionalmente!
Sono molto orgogliosa dei risultati che sto ottenendo, soprattutto grazie alla competenza delle persone che mi affiancano e naturalmente al sostegno insostituibile dello staff di OmA.
Lavorare con una grafica professionista, Manukrea, mi ha permesso di comunicare al meglio il concept di Rovida Design, e visto che tutto ciò in cui credo profondamente si riflette nel mio lavoro, sono emozionata nel vederlo rispecchiato nelle pagine del nuovo sito che stiamo costruendo!"

Il risultato ci sembra ottimo, non trovate? ;)


Ancora un grande in bocca al lupo a Laura per questa avventura…vi terremo aggiornati su come sta andando!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...