22 ottobre 2013

UN’ASTA DI BORSE PER FILE

Villa La Ferdinanda ad Artimino (PO) accoglierà venerdì 25 Ottobre un’asta benefica organizzata da File-Fondazione Italiana di Leniterapia e da Lions Club Prato Castello dell’Imperatore per raccogliere fondi a sostegno delle attività della Fondazione. Borse di ogni genere, nuove o vintage, donate da case di moda o da produttori meno noti, saranno battute durante la serata, tutta al femminile, che prevede una cena placée nella suggestiva cornice de La Ferdinanda. E anche in questa occasione, il Blog OmA2040 è presente, grazie a Marakita, che ha messo a disposizione le sue borse per questa importante iniziativa.
I fondi raccolti attraverso l'asta di borse contribuiranno a sostenere l’assistenza ai malati gravi gestita da FILE a domicilio e in strutture dedicate (hospice) sul territorio di Prato e della sua provincia, in collaborazione con l'azienda sanitaria pratese. È anche grazie a questi proventi che FILE porterà avanti un altro progetto: garantire agli assistiti la presenza di una fisioterapista nel distretto pratese, la d.ssa Francesca Ciullini, validissimo aiuto per ogni paziente. La sua presenza si va ad aggiungere a quella della équipe sanitaria di FILE attiva su questo territorio da circa 3 anni, composta da un medico palliativista, il dr. Luca Abrardi, da uno psicologo, il dr. Iacopo Lanini, e da circa 20 volontari appositamente preparati a prendersi cura della persona malata e della sua famiglia.
Questi i partner dell'evento: Banca Ifigest, Assitre-Axa Assicurazioni, Concessionaria Birindelli, Pedini Abbigliamento, Giardino delle Fate, Corsini Biscotti, Tipografia Costi e Poggiali.
Aziende: Aprosio e Co., Babylon Bus, Bianchi e Nardi, Bisonte, Braccialini, Chopard Italia, Desmo, Emilio Pucci, Enrico Coveri, Ermanno Scervino, Fabio Bellagambi Pellicceria, Geronico, Gianfranco Lotti, Gianni Chiarini, Marakita, Montblanc, Patrizia Pepe, Penelope, Peruzzi, Prada, River Queen, Roy Rogers, Salvatore Ferragamo, Save the Queen, Scuola del Cuoio, Tod's.
Dress code: rosa
INFO
Un'asta di borse per FILE
25 ottobre 2013 ore 20.00
ingresso su invito

Villa La Ferdinanda
Via Papa Giovanni XXIII, 5 - Artimino (PO)
055.2001212 - file@leniterapia.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...