4 ottobre 2013

OmA2040 AL WELCOME DAY 2013 A FIRENZE

Vi invitiamo con molto piacere ad un nuovo evento che vedrà coinvolti alcuni dei nostri giovani protagonisti. Mercoledì 9 Ottobre, la città di Firenze darà il tradizionale benvenuto agli studenti americani in città per ragioni di studio.
Il Welcome Day 2013 si terrà a partire dalle 17.30 nel Salone dei Cinquecento con il saluto di benvenuto del Sindaco di Firenze e del Console Generale degli Stati Uniti d'America e con la consegna del premio Toscana-Usa 2013 e proseguirà alle 18.30 in Sala d'Arme con una festa all'insegna della cultura e dell'artigianato e del cibo toscani.
Qui potrete trovare una selezione dei nostri protagonisti, che vi presenteranno le loro ultime opere di eccellente artigianato e festeggeranno assieme agli studenti stranieri il loro arrivo in città.

Marakita, LeZebre, Coypù, Anna Fucà, Camilla Pistolesi, NAA-Studio, Luca Canavicchio, MarlaDesii, Giovanni Erbabianca e Giulia Materia, animeranno la serata assieme all’Associazione OmA e all’Atelier degli Artigianelli, mostrando al pubblico le numerose attività in cui tutti sono coinvolti.
Tra gli altri sponsor e testimonial ricordiamo Il Panino Tondo che porterà i suoi prodotti da forno realizzati con ingredienti del nostro territorio, e illustrerà il processo della panificazione, Moyo che offrirà cocktail analcolici, la fattoria di San Michele a Torri con una selezione del meglio dell'enogastronomia toscana, la gelateria Perché no con una degustazione da non perdere, Giunti Editore che esporrà i Codici di Leonardo e offrirà la possibilità di effettuare visite guidate dell'opera presso la propria sede,  e I Bartenders, della Bartending di Firenze, che dimostreranno come si prepara correttamente un cocktail secondo criteri professionali e spettacolari.


Un’occasione per toccare con mano quanto “valore” ci sia dietro la produzione dei nostri giovani artigiani, non mancate!

INFO
Welcome Day 2013
mercoledì 9 Ottobre a partire dalle 17.30
Salone dei Cinquecento - Palazzo Vecchio

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...