16 ottobre 2013

MARCELA VIVIANA ESTEBAN E IL SUO TEALICIOUS


Nel1906 Okakura Kakuzō nel suo Il libro del tè, scriveva: "Il tè è un’opera d’arte, e solo la mano di un maestro può renderne manifeste le qualità più nobili". 

Siamo assolutamente concordi ed è per questo che oggi vi presentiamo una “maestra” davvero speciale.
Marcela Viviana Esteban è una ragazza argentina, sposata con un fiorentino “e la sua città”. Il suo Paese è al nono posto nella classifica mondiale come produttore di tè…impossibile per Marcela sottrarsi al piacere di questo rituale, dedicarci amore e passione e alla fine trasformarlo in Tealicious ;) 

Prendere il tè è un cerimoniale intimo, una catarsi dell’anima che a fatica si libera dei frastuoni mondani. Ma serve un maestro, un “artigiano del gusto” che con mani sapienti misceli ogni blend per restituire il mix perfetto per ogni personalità. Questo laboratorio-negozio situato in Via Romana al 26/r è il regno di Marcela, nel quale accoglie tanti amici desiderosi di immergersi in questa esperienza sensoriale davvero unica.

Raccolti e produzioni particolari sono collezionati in questo Tea Shop dei colori soffusi, in cui si raccontano storie, si celebra un’arte paziente, grazie alla eccellente preparazione di questa nostra Sommelier di tè
Nelle miscele di Marcela ci sono aromi e sapori che rimandano ai suoi viaggi, ai suoi incontri, suggestioni passate che riemergono nei suoi “menù di tè”, pensati per alberghi, ristoranti o clienti privati.
Scoprire, girare e vivere per raccontare tutto attraverso i suoi blends: è questa la “necessità” di Marcela, grande appassionata di Firenze e sensibile ai progetti sociali, che porta avanti attraverso i suoi Tea events in collaborazione con associazioni dedite agli altri.
Marcela vi aspetta, non fatela attendere a lungo!


Tealicious

Via Romana 26r  -  Firenze
Tel.055/0516451 



oma2040's Tealicious album on Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...