25 ottobre 2013

LA TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELLA MOSTRA INTERNAZIONALE DELL'ARTIGIANATO 2014


Già il nome basta come biglietto da visita. La MostraInternazionale dell’Artigianato non ha bisogno di molte presentazioni, è un appuntamento che dal 1931 scandisce a Firenze il tempo del “saper fare”. Un evento che ha ospitato i maggiori maestri artigiani della storia, uno spazio privilegiato dove tradizione e innovazione si fondono nella creazione di opere di straordinario valore artigianale.
Da qui passano ogni anno i mestieri delle antiche botteghe fiorentine, le arti perdute che si riscoprono attraversando le vie della mostra, in un percorso armonico tra regioni d’Italia e paesi del mondo.
E chi meglio degli artigiani stessi poteva incarnare questo spirito? Già dallo scorso anno infatti, testimonial di questa manifestazione sono stati proprio i maestri della nostra eccellenza, che nella promozione della Mostra hanno “messo la faccia”. E per questa campagna pubblicitaria è stata scelta (ormai ve lo sveliamo!), accanto a Gabriele Maselli, titolare della Bottega d’arte di Firenze specializzata in cornici, la nostra Eleonora Marchi di EleoLab, giovane artigiana specializzata nella realizzazione di cappelli, cerchietti e accessori moda.
Emozionata e orgogliosa, Eleonora ha accettato di entrare a far parte della “famiglia artigiana” testimonial della campagna e di quell’eccellenza che da sempre ha caratterizzato il Made in Italy.

Davvero complimenti!

Mostra Internazionale dell'Artigianato
24 Aprile-1 Maggio 2014
Firenze - Fortezza Da Basso

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...