10 ottobre 2013

DOMENICA 13 OTTOBRE A FIRENZE È IMPOSSIBILE ANNOIARSI!

Una domenica davvero ricca di appuntamenti, quella che si apprestano a vivere i fiorentini. Al consueto appuntamento di “Corri la Vita”, si affiancano altri eventi che arricchiranno questa bella “Domenica del Fiorentino”.  
Ingresso gratuito in tutti i Musei Civici Fiorentini per i cittadini residenti e nati a Firenze e provincia, laboratori di artigianato, photoboot session e tanto altro!


>> Il negozio di Interior Design Riccardo Barthel di via dei Serragli sarà teatro della presentazione del nuovo portale Realtasteoftuscany.com, dedicato alle eccellenze dell'enogastronomia toscana e a tutti i loro cultori. Un portale dedicato a produttori d'eccellenza e consumatori esigenti che con un'agile e veloce consultazione potranno trovare i prodotti di selezionatissimi produttori toscani. 
Non solo. Realtasteoftuscany.com è anche thetuscanystore.com, un moderno sistema di shop online che, oltre a garantire un acquisto veloce e sicuro, si avvale di un accuratissimo sistema di logistica atto a garantire il massimo della qualità nel trasporto e nella spedizione del prodotto selezionato. 
Anche OmA collabora al progetto Real Taste of Tuscany.


INFO
Presentazione sito Realtasteoftuscany.com
13 ottobre 2013 - a partire dalle ore 12.00
C/O Riccardo Barthel - Interior design 
Via dei Serragli 222 - Firenze



>>Continuano gli appuntamenti con Lungoungiorno+Fierucola presso lo Spazio Sam/Vecchio Conventino, in cui faranno da padroni di casa anche alcuni dei nostri “protagonisti”: Giovanni Erbabianca, ecodesigner, Camilla Pistolesi, orafa e La Mela di Carta (Giulia Fusi ed Eugenia Di Rocco), legatoria, tutti disponibili a raccontare un po’ di sé e del proprio lavoro e a farvi toccare con mano le loro creazioni. Questa domenica protagonista sarà il vino! Un’occasione per guardare gli artigiani a lavoro, ascoltare le loro storie e avvicinarsi al lavoro manuale, cimentandosi nei laboratori, respirando la vita di bottega, visitando i banchi con prodotti biologici e naturali…non mancate!


>>Anna Fucà Atelier ed i suoi partners ti invitano a partecipare all'evento Italian Handmade Wedding Florence.  Un mese all'insegna dell'eleganza e del divertimento dedicato a tutti gli sposi. 
Il black stage, gli eventi e le proposte per un matrimonio indimenticabile e rigorosamente Made in Italy realizzato per voi. Questa domenica alle 18.00 è il turno della fotografia: photoboot session e tanto divertimento per tutti!



E allora, buona domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...