24 ottobre 2013

ATELIER FLORENTIA, IL NUOVO TEMPORARY SHOP FIORENTINO


Assistere alla nascita di qualcuno o di qualcosa ti fa sempre sentire parte della storia, ti fa realizzare di essere al posto giusto nel momento giusto. A volte questo capita per caso, altre volte, diciamo così, meglio pilotarlo un po’ ;) 
Ecco, allora tenetevi liberi per questo fine settimana e fate un salto a Firenze per dare il benvenuto all’Atelier Florentia, il nuovo temporary shop in Lungarno Cellini 25
Sabato 26 e domenica 27 Ottobre siete tutti invitati ad immergervi in questa nuova realtà, dove troverete una selezione eccellente di artigiani e designer del Made In Italy: abbigliamento, accessori, bijoux, il tutto sarà sapientemente orchestrato da Cristina Ferro, consulente d’immagine  e da Franca Basosi, consulente estetica, le ideatrici del progetto. 
Workshop, consigli, moda e artigianato, l’Atelier Florentia sarà pronto ad indirizzarvi alla scoperta dei migliori produttori del territorio, assistendovi nella ricerca del vostro outfit perfetto.
E tra i numerosi partecipanti, due dei nostri protagonisti, Marakita e Stefano Pedonesi…che ne pensate, li andate a trovare?
A Firenze non si parla d’altro.


Atelier Florentia
26-27 Ottobre
Lungarno Cellini 25
Firenze
Ingresso libero dalle 10.00 alle 20.00



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...