5 settembre 2013

HANDS - IL SOCIAL MOVIE DELLO STUDIO KAIRÒS


Avete mai pensato a quante cose si possono fare con le mani? Afferrare, plasmare, digitare, comunicare...
Sono loro le grandi protagoniste del nostro lungo viaggio evolutivo. E noi che ci occupiamo di artigianato artistico lo sappiamo bene. Ma vi viene in mente altro? Ecco, allora non state con le mani in mano: raccontate allo Studio Kairòs le vostre mani o quelle di chi vi sta intorno. 
Studio Kairòs infatti vi offre la possibilità di partecipare al progetto HANDS, co-finanziato dall’Unione Europea, per creare un video collettivo, che ricordi l’importanza delle nostre mani.
Partecipare semplice, basta realizzare un video della durata massima di 2 minuti seguendo queste semplici indicazioni: riprendere se stessi o chi vi sta intorno (amici, parenti, colleghi di lavoro, conoscenti) mentre utilizza le mani per CREARE, COMUNICARE, GIOCARE, LAVORARE. Poi chiedere al protagonista del filmato di raccontare l’importanza delle mani nella sua vita.
Si possono realizzare le riprese video con qualsiasi mezzo (telecamera, fotocamera, cellulare) e utilizzando qualsiasi tipo di formato. I girati vanno inviati allo Studio Kairòs entro il 7 Ottobre.
Se volete far parte di questo Social Movie, lasciatevi ispirare, guardate il trailer, davvero un gran bell’esempio di come crowdsourcing possa diventare il valore aggiunto della rete.
Ma la rete la fanno le vostre mani, i capolavori passano proprio da lì ;)


Per info visitate il sitola fan page e il canale YouTube dello Studio Kairòs oppure scrivete direttamente a hands.kairos@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...