26 agosto 2013

"SU MISURA, COME UNA VOLTA, DAL WEB": LE PRIME TAPPE DEL PROGETTO VINCITORE DEL NOSTRO BLOGCONTEST

Agosto non è solo il mese delle vacanze, ma è anche il periodo migliore per la creatività, un momento di rilassamento generale che fa nascere idee e progetti brillanti, non contaminati dallo stress quotidiano e carichi di passione e voglia di fare. 
È per questo che Laura Rovida ha scelto di continuare a lavorare nel mese agostano, per portare avanti il suo “Su misura, come una volta, dal web”, progetto vincitore della nostra prima edizione del BlogContest. Il prodotto sarà una “bottega online”, un sito e-commerce grazie al quale i clienti potranno assistere alle fasi creative della realizzazione dei capi desiderati, avendo così la possibilità di scegliere materiali e modelli in base alle proprie esigenze.



Dopo una prima fase di analisi di mercato, Laura ha realizzato, con l’aiuto dello studio Arienti Foto di Orbetello, due shooting fotografici: uno che ritrae il suo laboratorio e l’altro incentrato strettamente sulle sue creazioni, scatti che andranno ad implementare successivamente il nuovo sito in costruzione.



Siamo davvero soddisfatti di questa nostra iniziativa del BlogContest e ancora di più dei risultati che la vincitrice sta conseguendo. Le auguriamo di continuare così :)

Vi informiamo che su www.rovidadesign.com è online il nuovo catalogo pdf della collezione inverno 2013/2014...avanti con le ordinazioni!!

Stay tuned, presto altri aggiornamenti su Laura e il suo progetto.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...