27 agosto 2013

"FASHION IN PFANNER" DAL 13 AL 15 SETTEMBRE A LUCCA


Saranno  tre  le giornate  che Lucca dedicherà interamente all’artigianato e alle sue creazioni. Dal 13 al 15 Settembre a palazzo Pfanner,  andrà in scena “Fashion in Pfanner”, occasione per concedersi uno shopping diverso, per scoprire  le realtà alternative  di  una  progettualità  fatta  soprattutto  di  passione,  ricerca  e  cura  estrema  dei dettagli.  Una mostra-mercato in cui ogni oggetto presente avrà una storia da raccontare, una poesia da dedicare a tutte quelle persone che sanno ancora essere curiose ed appassionate.
L’idea  nasce  principalmente  dalla  volontà  di  riattualizzare  ai  nostri  giorni  la  figura  degli artigiani e di tutto quello che è il loro lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica,  insistendo  sul valore  di  un  artigianato  per  sua  natura  “moderno”,  senza  con  questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione. 
Il visitatore avrà così la possibilità di calarsi per qualche ora in uno spazio che racchiuderà in sé  i  prodotti  delle  piccole  grandi  eccellenze  italiane,  solitamente  riservati  ai  frequentatori delle  fiere  di  settore  ,  avendo  l'opportunità  non  solo  di  ammirare  e  provare,  ma  altresì  e soprattutto, di acquistare. Allo stesso modo all’artigiano sarà offerta la possibilità di avere un contatto  diretto  con  quel  cliente  finale  con  il  quale  non  sempre  ha  il  piacere  di  avere  un confronto diretto, rivalutando e rinnovando quindi in pieno la tradizione della “bottega” che fu.

Tra gli espositori, saranno presenti le nostre protagoniste Silvia SerraSimona Malvassori…cosa aspettate, andatele a conoscere di persona ;)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...