25 giugno 2013

SILVIA SERRA


Accogliamo oggi Silvia Serra, giovane e intraprendente designer toscana specializzata in cappelli e accessori per il pubblico femminile. Silvia ha da poco inaugurato FrU à, il suo marchio con il quale firma i suoi oggetti di paglia, connubio perfetto tra artigianato e design, rivolti a tutte coloro che amano “avere la testa a posto”!
La fucina di Silvia si trova a Borgo a Buggiano, antico borgo medievale della Toscana immerso nella splendida cornice collinare chiomata di ulivi della Valdinievole, e a pochi passi dal centro termale di Montecatini Terme in provincia di Pistoia. È qui che nascono i cappelli FrU à, cappelli unici, fatti per essere capiti, accettati e indossati nelle diverse occasioni del vivere quotidiano… cappelli che riscaldano l’anima, e che donano un sentimento di familiarità, ludicità e intimità a chi li indossa. 
Un’ultima curiosità: Silvia non solo crea cappelli ma riadatta anche quelli trovati tra le rimanenze e scarti di  magazzino (che non sono più vendibili in larga scala ma che acquistano un valore aggiunto di unicità), sui quali esegue motivi decorativi utilizzando fiori secchi, stoffa, foglie e qualsiasi altro materiale duttile.
Le menti creative, hanno bisogno di “contenitori” altrettanto creativi…regalatevi un cappello FrU à, le vostre idee vi ringrazieranno!

Per info scrivete a silviaserra.frua@gmail.com o visitate la fan page FrU à.

oma2040's Silvia Serra album on Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...