10 giugno 2013

IL SOCIAL CONTEST DI CERAMIDEA DIGITALE DESIGN

Nell’era del 2.0, i grandi brand ci hanno ormai abituati a partecipare a contest sui diversi social network, pertanto nessuna remora a iscrivervi (o a votare) al Social Contest by CeramIdea Digitale Design
Minimalista, semplice, eco, curato, colorato, emozionante.
È questo il tema centrale del nuovo social contest per giovani designer e creativi lanciato in questi giorni per tutti i fan di CeramIdea su Facebook, LinkedIn, Pinterest e Twitter.
Il concorso si rivolge a tutti coloro, professionisti e non, che vogliono mettere alla prova la propria creatività, dare vita e forma alle idee, realizzando una grafica, una texture da applicare ad un oggetto in ceramica per la casa, da realizzare con la tecnica della fotoceramica. Il disegno proposto sarà applicato ad una mug e un piattino, il must è che sia semplice ed emozionante, originale ed innovativo.
In palio, quindi, la possibilità di veder realizzato il proprio progetto e il 25% dei ricavati della vendita di questi due prodotti da parte dell’azienda.
Per partecipare è sufficiente essere maggiorenni, ‘fan’ di una delle pagine social dell’azienda ed attenersi ai requisiti esposti nel regolamento o presente nelle pagine Facebook, LinkedIn, Pinterest e Twitter.
Nella prima fase del contest, che vedrà impegnata una giuria di esperti, pronta a selezionare le texture migliori, le proposte vanno inviate all’indirizzo mail info@ceramideadigitale.it specificando nell’oggetto GRAFICA SOCIAL CONTEST entro e non oltre il 1 settembre 2013.
Successivamente, in una seconda fase, sarà poi la stessa community di utenti registrati sulle pagine social di CeramIdea Digitale Design a votare direttamente online i 10 preferiti…tra i quali la Giuria tecnica sceglierà i tre vincitori.

Be social, partecipate!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...