29 maggio 2013

VIOLA FOGGI A RIMINI


Segnatevi questo appuntamento: il 1 e il 2 Giugno ViolaFoggi sarà presente al Matrioška #3 LabStore di Rimini, uno “spazio” in cui i migliori creativi esporranno le loro ultime collezioni in un percorso tra moda e design in cui il "fatto a mano" è l'elemento di congiunzione principale.
Il tutto tra musica, performance, mostre, laboratori per bambini, un cocktail e tanto divertimento.

Il Matrioška è uno spazio espositivo poliedrico che, come la bambola russa, racchiude tante incognite, legate dal tema della creatività, della ricerca e della manualità. 
Moda, design, vintage, arredamento, musica, sapori, comunicazione, unicità, fantasia, scambio: sono questi gli ingredienti di Matrioška che si propone di distrarre l’occhio dai centri commerciali e di offrire la possibilità di trovarsi di fronte a pezzi unici assistendo al processo di realizzazione di un oggetto d’arte inimitabile dalla grande produzione. 

Matrioška è, infatti, un luogo di ricerca, un contenitore per artisti emergenti e creativi che producono oggetti unici realizzati a mano d’inimitabile fascino. 
Una tradeshow dove gli artisti possano mostrare i loro prodotti e come concretamente li realizzano interagendo con avventori curiosi, potenziali compratori e con gli altri stylist in un’atmosfera distesa ed amichevole dove scambiarsi idee, mostrare e comunicare. 

Ma c’è di più: ciò che discosta Matrioška dal concetto di mero mercato è la volontà di affiancare all’esposizione la dinamicità dell’arte a 360 gradi, facendo collimare in unico vortice di virtuosismo creativo teatro, musica, cucina, cinema, letteratura, visual, pittura, grafica ecc. 

Una concreta opportunità per rimanere in città pur uscendo dalla città, per ritrovarsi in un non luogo vitale e innovativo dove osservare, scoprire, ascoltare e incontrarsi. 


c/o Ala Moderna museo della Città (cantiere ospedale vecchio) 
Via Tonini – Piazza Ducale - Rimini 
Orari: 11-23
_ingresso gratuito_



Per quelli che “Rimini è troppo lontana”, leggete un po’ questo articolo, così avrete modo di conoscere più da vicino le creazioni di Viola Foggi ;)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...