6 maggio 2013

TORNA CREAZIONI GIOVANI: APERTE LE ISCRIZIONI PER LA VI EDIZIONE



Impossibile non aver mai sentito parlare di CREAZIONI GIOVANI…cos’è? È il concorso internazionale che nasce con l’obiettivo di promuovere le produzioni di ricerca e innovazione, giunto quest’anno alla sua VI edizione e promosso da MACEF in collaborazione con Artex e con il patrocinio di CNA e Confartigianato Imprese.
Tutti i giovani creativi under 35 che lavorano nel campo dell’artigianato artistico realizzando collezione dal forte accento innovativo, sono invitati a partecipare al concorso che mette in palio 8 spazi espositivi gratuiti (6 per i giovani artigiani e 2 per le scuole e università) per l'edizione autunnale del Macef (12–15  Settembre 2013 ), all’interno dell’area Creazioni.
3 le novità di quest’anno:
- passano a 6 i vincitori del concorso,  giovani artisti e artigiani che saranno selezionati per l'innovazione, la ricerca e la loro particolare espressione artistica.
- il concorso si apre anche alle scuole di alta formazione ed alle università, le quali dovranno presentare le loro collezioni e 2 di essi saranno premiati per l'innovazione, la ricerca e la loro particolare espressione artistica.
- puoi inviare la tua candidatura via e-mail.
Per partecipare è indispensabile dunque:
- essere giovani artisti-artigiani con età inferiore ai 35 anni oppure scuole ad alta formazione ed università ad orientamento artistico, progettuale e di design
- non avere mai partecipato al MACEF
- avere una propria collezione di prodotti.


È davvero un’occasione unica, non lasciatevela sfuggire!
DEADLINE: 10 Giugno 2013

INFO
Artex – Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana
Via Sandro Botticelli, 9r
50132 – Firenze
Tel. +39 055 570627
Maria Elena Angeli

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...