17 aprile 2013

I NOSTRI PROTAGONISTI ALLA 77esima MOSTRA INTERNAZIONALE DELL'ARTIGIANATO


Siamo ormai giunti alla 77esima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato, che come ogni anno sarà ospitata nella storica location della Fortezza da Basso di Firenze
Dal 20 al 28 Aprile andranno in scena nel vasto spazio espositivo proposte di arredamento, abbigliamento, accessori moda, oggettistica, bigiotteria e oreficeria, con la partecipazione delle varie regioni italiane e degli oltre 50 paesi esteri rappresentati. Tra le tante proposte non mancheranno gustosi percorsi eno-gastronomici all'insegna della tipicità e artigianalità dei vari territori.

La Mostra Internazionale dell’Artigianato è il luogo dove cultura e arte, tradizione artigiana e nuove creatività si incontrano e prendono forma per diventare esclusività.
Ricordiamo a tutti che all’interno della mostra verrà riservato uno spazio a parte per le eccellenze della tradizione toscana, ovvero la Galleria dell’Artigianato, in cui saranno presenti pezzi unici realizzati con diverse tecniche e materiali, dall’argento all’alabastro, dalla ceramica al cristallo, tutti esempi di “linguaggi” personalissimi e di elevata qualità.
Noi come blog OmA2040 siamo lieti di annunciare che alcuni dei nostri protagonisti parteciperanno all’evento! Il padiglione Cavaniglia sarà il loro “ring”!
Nella Galleria infatti potrete ammirare 4 sculture di Carlotta Parisi, mentre in Visioni design Lab troverete le opere tessili di Laura Rovida, che presenterà per la prima volta la sua collezione di cappelli in lana cotta, frutto di un infeltrimento naturale a mano, e i gioielli/accessori di Chimajarno, Chiara Trentin. Sempre all’interno del padiglione, ci saranno, con i loro stand, Marakita, Viola Foggi e Giulia Materia.
Infine alla mostra fotografica “Saper fare” ci sarà uno scatto della nostra Negar!
Buon divertimento!...e non dimenticatevi di spulciare tutto il programma degli eventi collaterali!!

INFO

77a Mostra Internazionale dell’Artigianato
Firenze, Fortezza da Basso
20-28 aprile 2013

2 commenti:

  1. Tra gli espositori ci sarà anche lab Fuoritempo www.labfuoritempo.com

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero per l'informazione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...