23 aprile 2013

FASHION E BLOG OMA2040 ALLA NOTTE BIANCA DI FIRENZE



Si sta avvicinando l’atteso appuntamento con la Notte Bianca di Firenze e noi come sempre siamo pronti e “siamo on air”, con un evento incluso nel programma della manifestazione!
Grazie a Costanza Menchi, ideatrice e organizzatrice dell’evento, Sara Tassi, con la sua Maison 39 e Marakita, due nostre protagoniste, incontreranno, presso La Gare 24, di Brian Brogi,  Via Borgo Ognissanti 24/26 r,  giovani stilisti, designer e creativi di tutto il mondo per “suggerire” e trasmettere loro quel particolare mood che caratterizza il made in Italy fiorentino.

Le due stiliste saranno presenti in location con loro nuove collezioni Primavera/Estate, ma soprattutto daranno consigli e suggerimenti ai presenti su come migliorare il loro outfit e rispondere alle tendenze più glam della moda fiorentina. Per l’occasione la boutique si presenterà in una veste speciale e particolarmente chic, accogliendo gli ospiti con musica e sorprese. Un angolo photoshooting, curato dalle due stiliste fiorentine, sarà allestito all’interno della location per immortalare gli abbinamenti più fashion e originali. Gli scatti più glam verranno pubblicati sul nostro blog!

A tutti i partecipanti sarà dedicato uno sconto particolare sulle collezioni in preview.
Per partecipare all’evento, scaricate la cartolina che trovate qua sotto. 



Sarete fatti entrare a gruppi di 25 secondo i seguenti turni:
I ingresso  ore 20:00-21:30 
II ingresso  ore 22-23:00
II ingresso  ore 00:00-1:30

Un numero “zero” di un evento destinato a dettar legge all’interno del mondo glam delle fashion addicted, un’occasione per conoscere, esplorare, scambiarsi idee, dialogare, aggiornarsi sulle ultime tendenze dello stile che da Firenze viaggia in tutto il mondo attraverso i nuovi social media. 
Una shopping night decisamente cool…da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...