28 marzo 2013

LE SORPRESE DI QUESTA PASQUA DIVENTANO “PREZIOSE” GRAZIE A ANDREA BIANCHINI E NAA-STUDIO


La capacità di sorprendersi resta un’arma vincente per combattere il grigiore e l’apatia che possono derivare da “giornate sempre uguali”. L’uovo di Pasqua è da sempre il simbolo della “rinascita” della curiosità, del piacere dell’aspettativa, della gioia della scoperta.
E c’è chi ha pensato di esaltare ancora di più tutto questo! Il noto maestro cioccolatiere fiorentino Andrea Bianchini, titolare della Bottega del Cioccolato, trasformerà le sue uova in “scrigni” per i gioielli contemporanei del Naa-Studio della nostra Negar Azhar Azari.

Le uova di cioccolato fondente al 70% proveniente dal Venezuela saranno piene solo per metà, l’altra parte sarà costituita da un reticolato, sempre di cioccolato, che lascerà intravedere il gioiello da inserire all’interno. Un regalo unico, di gusto, personalizzato, da dedicare ad una persona speciale. La sorpresa infatti può essere scelta tra vari oggetti in pelle con targhe creative e su misura (porta cellulari, pendrive personalizzate, ferma soldi, portachiavi, bracciali in pelle con placchetta in argento) e pezzi della collezione Aracne e Atena; una linea di gioielli nata dall’ispirazione del mito greco che vede la tessitura di un filo d’argento in forme “apparentemente fragili” ma molto elastiche e resistenti. Orecchini, ciondoli e anelli dalle dimensioni importanti ma particolarmente leggeri per donne indipendenti, amanti dell’oggetto unico, donne culturalmente ricche che amano distinguersi.




    

Una “preziosa” Buona Pasqua a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...