14 marzo 2013

APRIRE UNA PROPRIA BOTTEGA SEMBRA UN'IMPRESA? VIVAIO DI IMPRESE VI DÀ UNA MANO



Avviare una propria attività lavorativa, per molti giovani oggi è un’impresa titanica. Trovare finanziamenti o soltanto imparare a destreggiarsi nel mare magnum della burocrazia costa, fatica e tempo. 
Spesso sono i consulenti stessi a dissuadere i clienti in questo loro desiderio. Ma è proprio così complicato diventare giovani artigiani imprenditori?
La realtà contemporanea ci dice che il mondo del lavoro sta cambiando a velocità incontrollabile. Il lavoro dipendente è sempre più un miraggio, le collaborazioni occasionali ormai impossibili, apprendistati e tirocini sempre meno garanzia di continuità retributiva. Se avete deciso di aprire bottega per investire su di voi in questo momento di crisi, sappiate che esiste un servizio altamente qualificato in grado di affiancare i giovani nella stesura del business plan, delle scelte operative, degli investimenti. In sostanza tutto ciò che rende l'idea un'attività concreta e reale.
Si tratta di Vivaio di Imprese che mette a disposizione una serie articolatissima di corsi, consulenze e seminari in grado di accompagnare i giovani artigiani fino allo start up della loro piccola impresa.
Tutti gli artigiani legati al progetto OmA -ovviamente anche gli OmA2040- potranno usufruire di alcuni sconti…non perdete questa occasione!

INFO
Vivaio d'Imprese
Via della Spada 3
50123 Firenze

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...