19 febbraio 2013

POLI.design MEETS BRAZIL: CALL FOR DESIGNERS!



Manca davvero poco per riuscire ad afferrare un’opportunità lavorativa davvero interessante: siete dei designer appassionati del Brasile? Ecco quello che fa per voi!
Fino al 28 Febbraio è possibile partecipare alle selezioni effettuate dal POLI.design di Milano per scovare giovani designer italiani - già in grado di operare con autonomia nell’ambito aziendale - interessati ad arricchire il proprio profilo professionale con un’esperienza unica nel cuore del sistema produttivo di una fra le economie mondiali attualmente più stimolanti e vivaci per il settore industriale e del design. Infatti dovranno collaborare, nel biennio 2013-14, con quelle aziende brasiliane che si sono contraddistinte aggiudicandosi il recente bando nazionale per l’innovazione.

L’intervento dei designer si svilupperà in parte direttamente in loco e in parte mediante operatività a distanza. Sono infatti in programma alcune settimane di attività in Brasile (con tempi e modalità da definire per ciascun progetto). È prevista una remunerazione per ogni designer partecipante, oltre alle spese di vitto e alloggio.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2013 compilando l’apposita scheda presente all'indirizzo

Requisiti necessari sono: la nazionalità italiana e la capacità, già maturata, di lavorare in ambito aziendale, mettendo in gioco le proprie competenze in un contesto nuovo, al fianco di imprese brasiliane orientate all’innovazione e appartenenti a settori diversi. Saranno inoltre privilegiati coloro che possiedono una buona conoscenza, oltre che dell’inglese, anche della lingua portoghese.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:
Ufficio Comunicazione prodotti formativi 
POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano

+39 0223997242

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...