8 febbraio 2013

LAURA ROVIDA



Torniamo oggi con una nuova giovane protagonista: Laura Rovida, una bravissima textile designer toscana, che, dopo un periodo formativo inteso oltre i confini nazionali, ha deciso di tornare a casa, per tessere “reti” solide e costruttive nella sua cittadina in provincia di Grosseto. Questa novella Penelope porta avanti la sua attività con grande passione, spinta dal desiderio di far rivivere l’antica tecnica della tessitura a mano, rendendola più attuale e dinamica. 
Lo studio continuo e una grande vocazione per la sperimentazione nel campo del design hanno permesso a Laura di raggiungere risultati eccellenti in quest’arte tradizionale, grazie alla realizzazione di prodotti di alta qualità, durevoli nel tempo, moderni ed eleganti, che facciano riscoprire a chi li indossa tutto il valore e la bellezza della tessitura a mano e delle fibre naturali.
Lasciatevi sedurre dalle sue avvolgenti creazioni, visitate il suo sito o andate a trovare Laura nel suo studio in Strada Capalbiese sn, 58010 Loc. Marsiliana, Manciano (GR)


oma2040's Laura Rovida album on Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...