18 dicembre 2012

PAMPHILE DI GIULIA CIUOLI STA CRESCENDO


Cari lettori, volevamo condividere con voi una mail che ci ha appena inviato la nostra Giulia Ciuoli, nella quale ci racconta i suoi recenti successi.

"Gentile OMA Ventiquaranta,
sono felice di informarvi che Pamphile ha fatto qualche passettino in più da quando si trova a Bologna:
- Il Rapporto GreenItaly ha incluso Pamphile tra le 100 aziende più "green" d'Italia. La rivista Wired ha scritto a tal proposito un articolo che si trova nel numero di novembre.
Pamphile è tra le esperienze eccellenti presentate nel Rapporto GreenItaly 2012 a cura della Fondazione Symbola e Unioncamere. La ricerca  è tesa a dimostrare che la green economy è una delle strade principali per rilanciare, su basi nuove e più solide, l’economia italiana. Una prospettiva che nel nostro Paese si incrocia con la qualità, la coesione sociale, il talento, l’innovazione delle nostre imprese, fattori fondamentali per rendere competitivi i territori.
- La Cna di Bologna e la Camera di Commercio hanno premiato me, Giulia Ciuoli, titolare del laboratorio tessile Pamphile, ed altre quattro realtà imprenditoriali del territorio emiliano, con il Premio Giovani Imprenditori 2012. La premiazione ufficiale si è tenuta il 17 Dicembre presso la Camera di Commercio di Bologna".



Siamo davvero orgogliosi di tutto ciò che Giulia sta vivendo..a lei e a tutti i nostri giovani protagonisti un grande in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...