6 novembre 2012

CHIMAJARNO A "NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPO 2015"




La moda passa … il Critical Fashion semina!”.  È lo slogan sottinteso di una donnina stilosa immersa in un’atmosfera ironicamente cool che promuove l’avventura autunnale di NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPÒ 2015.
Una fiera di quattro giornate, dal 22 al 25 Novembre 2012, allo SPAZIO ASTI 17 a Milano, dedicata interamente alla creatività femminile green, in cui saranno presenti giovani designer che  mostreranno al pubblico i loro pezzi unici, colorati ed irriverenti, dalle forme impossibili.
Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 non è solo moda e design ma è anche impegno sociale: infatti tra gli appuntamenti più importanti in programma il 25 Novembre - Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne - si terrà l’intervento di Amnesty International sul tema “Trappola di genere”.
E ancora, presentazioni di libri in collaborazione con Terre di Mezzo sui temi del “critical fashion”, “vivere vegano” e anche momenti fiabeschi dedicati ai bambini. E ancora, una tavola rotonda sul lavoro delle donne nel web a cura di Fashion Android.
Appuntamento dolcissimo, in vista del “Natale”, quello dedicato al cake design per le feste. Ampio spazio ai consigli per un make up green, inoltre a tutti i visitatori sarà offerta la possibilità di un consulto del personal shopper. A meno da un mese dall’arrivo del Natale, Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 sarà infatti anche un’occasione straordinaria per acquistare regali unici, introvabili e per tutte le tasche.  
Tra le partecipanti troverete anche la nostra Chimajarno..non perdete quest’occasione, andatela a trovare :)


2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...