18 ottobre 2012

CONCORSI D’OTTOBRE


Ecco qua due concorsi che scadranno a fine mese:

>>CERAMICA UNICUM: l'intento del concorso è quello di cercare, attraverso elementari ricerche artistiche contemporanee, le relazioni individuali, il carattere di contemporaneità che è dato dall'individualismo e, lo sviluppo, del personale linguaggio artistico arricchito dalle influenze tradizionali delle vecchie tecnologie.
Ogni partecipante potrà inviare fino a tre oggetti. Ogni opera deve essere realizzata in ceramica e altri materiali, ma questi non devono essere presenti in maniera predominante.
Deadline: 30 Ottobre 2012.
Invio domanda di partecipazione a: International Triennial of Ceramics Unicum 2012, European Cultural and Technological Centre Maribor, Streliška cesta 150, 2000 Maribor, Slovenia.

>>COME LA GOCCIA SCAVA LA ROCCIA: Quartarella e Antoniolupi aziende leader del settore del living,  lanciano un concorso di idee per la realizzazione di un lavabo in pietra rivolto ad architetti e designer di Puglia e Basilicata. Oggetto del concorso è la progettazione di un lavabo innovativo, da terra, da piano o da parete in pietra, coerente con l’immagine Antoniolupi.
Il progetto vincitore siglerà un contratto da professionista con la ditta Antoniolupi per la produzione e commercializzazione in esclusiva del lavabo.
L’iscrizione scade il 31 Ottobre 2012 e la premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura il 18 Dicembre 2012.

In bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...