17 settembre 2012

LA VOGUE FASHION'S NIGHT OUT DI NESPRESSO E LE ARTI ORAFE

Anche Firenze si sta preparando a vivere la sua Vogue Fashion's Night Out! Tra i tantissimi appuntamenti in programma domani 18 Settembre 2012, ne segnaliamo uno in particolare, che vede coinvolte due famose eccellenze: NESPRESSO e la scuola LE ARTI ORAFE

In occasione dell'inaugurazione del nuovo Nespresso store di Firenze sarà allestita negli spazi della boutique una mostra dei gioielli ideati dagli allievi della prestigiosa scuola di oreficeria per celebrare il brand Nespresso.
Le Arti Orafe -realtà fiorentina affermata a livello internazionale e da molti anni impegnata nella promozione del gioiello contemporaneo- ha aderito con grande entusiasmo all'iniziativa promossa da Nespresso, producendo dieci modelli unici ideati da cinque allievi della scuola e ispirati agli ideali e alla passione che animano l'azienda, fra le principali produttrici al mondo di miscele e macchine da caffè. 
Alcune teche ospiteranno i preziosi monili in cui si uniscono metodi artigianali e innovativi processi produttivi, che i giovani creativi hanno appreso frequentando i corsi all'avanguardia organizzati dalla scuola orafa. 
Una giuria di rappresentanti Nespresso selezionerà tra i designer che partecipano al progetto tre vincitori a cui sarà assegnata una borsa di studio per seguire il corso di specializzazione alla LAO.



Boutique Nespresso
18 Settembre 2012
Via Brunelleschi
Vogue Fashion's Night Out Firenze

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...