4 settembre 2012

IX EDIZIONE DI ARTINFIERA


Un fine settimana di “qualità” quello di Artinfiera, la rassegna annuale organizzata nel comune di San Sebastiano Curone (AL). Dal 14 al 16 Settembre 2012 più di 120 artigiani provenienti da tutta Europa esporranno le loro creazioni nelle botteghe del centro storico: ceramiche, tessuti, gioielleria, complementi d’arredo, vetreria, abbigliamento ed una selezione di prodotti enogastronomici tipici della Val Curone, presidio slow food, saranno le eccellenze che animeranno questa tre giorni dell’artigianato artistico.


Dal 2011 Artinfiera è ufficialmente riconosciuta Fiera Nazionale e anche quest’anno propone un concorso tematico: gli artigiani espositori concorreranno al “Premio Terre del Giarolo” interpretando, a loro piacimento, il tema:

 “Au contraire: al contrario! La possibilità come visione  opposta  e  alternativa  al  contemporaneo  determinismo.

Inoltre saranno presenti per l’occasione importanti critici d’arte, personalità nel campo delle arti applicate, rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali.

Nelle tre giornate della fiera, ci saranno numerosi eventi collaterali di qualità, tra cui spettacoli teatrali e musicali e dimostrazione di lavorazioni artigianali.

Un appuntamento da non perdere…e da raccontare anche qui, sul nostro blog!

ARTINFIERA
14-16 Settembre 2012
San Sebastiano Curone (AL)
Venerdi dalle 17 alle 21.30  -  Sabato dalle 10 alle 22  -  Domenica dalle 10 alle 20

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...