6 settembre 2012

DANIELE DAVITTI



Un nuovo protagonista, un nuovo incredibile talento. Daniele Davitti è un artista/artigiano poliedrico, che si occupa di illustrazione, pittura, costumi teatrali ed arti applicate.
Nato in una famiglia composta prevalentemente artigiani ed artisti, Daniele impara fin da piccolo il rispetto per il lavoro manuale, per il saper fare e per l’istinto creativo, fondamenti essenziali della sua educazione.
Dopo anni di studi artistici tra l’Italia ed il Giappone e dopo aver  studiato l’opera di artisti come Mariano Fortuny, Paul Poiret, Picasso e Tom Ford, Daniele capisce la necessità di esprimere la sua creatività e il suo immaginario attraverso molteplici espressioni artistiche, mantenendo sempre alta la curiosità verso la vita, gli esseri umani e le loro emozioni più profonde. 
Daniele ha cominciato ad abbinare così all’universo della moda quello dell’arte, continuando poi ad esplorare il mondo delle arti applicate, del teatro e della pittura.
Questo giovane artigiano della moda, crede fortemente nell’arte, nei suoi gesti, nel suo pensiero e nei suoi valori più alti, nella sua abilità introspettiva dell’animo umano, anche in un’epoca dove tutto sembra molto confuso e posticcio, come questa.
Per soddisfare la vostra curiosità, visitate il sito di Daniele Davitti o scrivete a danieledavitti@gmail.com.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...