6 giugno 2012

OPEN INNOVATION ALTO ADIGE


OpenInnovation Alto Adige, la piattaforma dell’APA (Associazione Provinciale dell’Artigianato dell’Alto Adige), nata lo scorso maggio, promuove un concorso sul souvenir di legno.
Se siete designer, artigiani, studenti, turisti, inventori o appassionati del “paesino” settentrionale dell’Italia, inviate a questa piattaforma le vostre proposte sul “futuro del souvenir alto-atesino” .


Partecipare alla competizione è molto semplice: basta registrarsi su sito, lasciarsi ispirare dalle idee della Community e caricare i progetti per il concorso “Souvenir di legno”. Potete inviare le idee in forma grafica, illustrazioni, progettazioni, foto, schizzi e descrizioni.
L’obiettivo principe del concorso è quello di riuscire a sviluppare,  insieme alla falegnameria Hofer dell’ Alto Adige un souvenir particolare che “racchiuda” in sé tutte le eccellenze e i sapori di questa regione.
Deadline: 4 Luglio 2012
La Community  valuterà, assieme ad una giuria, tutte le proposte, decretando i vincitori nel corso di un grande meeting a fine luglio.
Premi:
1. premio: 1.500 Euro
2. premio: 1.000 Euro
3. premio: 500 Euro

Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...