21 maggio 2012

NICOLETTA CAMPATELLI


Una nuova protagonista nel nostro blog. Vi presentiamo oggi Nicoletta Campatelli, giovane designer e consulente di moda. Nel suo curriculum figurano molte specializzazioni, dalle applicate alla maglieria, dallo stilismo della moda al graphic design, ma soprattutto si leggono i nomi di importanti aziende con cui Nicoletta ha collaborato e collabora tutt'oggi, indispensabili "palestre" che le hanno permesso di crescere e migliorarsi.
Assistente di Lucio Antonucci, la nostra protagonista ha seguito, per numerose filature, lo studio di immagine, stile, prodotto e lo sviluppo di cartelle colori, partecipando a moltissime fiere e a diverse edizioni di Pitti Immagine e Pitti Filati
Nel 2001 Nicoletta ha scelto la libera professione, riuscendo pochi anni più tardi a realizzare il suo sogno: un'etichetta tutta sua. Così, nel 2003, è nata Solomia, una linea di accessori e abbigliamento dedicata alle donne, pezzi unici dal gusto romantico e sfizioso. Capi vintage recuperati e rinnovati e reinventati grazie a bottoni, strass, stampe, nastri e ricami, rigorosamente realizzati a mano, con tutta la qualità e la creatività del Made in Italy. 

Via Ponte alla Furba 43
59016 Poggetto - Poggio a Caiano (PO)



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...