31 maggio 2012

I NOSTRI "PROTAGONISTI" IN MOSTRA A VIART

Dal 18 Giugno fino al 2 Settembre 2012 a Vicenza, presso la Sala del capitolo di ViArt, Centro Espositivo Permanente dell’Artigianato Artistico Vicentino, una selezione di oggetti che raccontano l’eccellenza dell’artigianato artistico italiano animerà la mostra Galleria dell’Artigianato. Viaggio in Italia
Organizzata da ViArt ed Artex Centro per l’artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana in collaborazione con i sostenitori italiani della Carta Internazionale dell’Artigianato Artistico, la mostra costituisce il primo nucleo di un “atlante” dell’artigianato artistico italiano, in cui trovano posto e visibilità le eccellenze delle lavorazioni artistiche di cui il nostro territorio è ricchissimo. 


Un universo portatore di valori economici, culturali, sociali in  un evento che vuole dare visibilità ad oggetti che sono ambasciatori eccellenti del Made in Italy e che contribuiscono a promuovere nel mondo uno stile di vita e una filosofia e un’etica della produzione tipicamente italiani.
La redazione del blog OmAVentiQuaranta è orgogliosa di ricordare che saranno presenti a Viart 5 dei nostri “Protagonisti”! In mostra, infatti, potrete ammirare i quaderni rilegati a mano di Giulia Materia, gli abiti da cerimonia di AnnaFucà, gli accessori frizzanti e colorati di Ilaria Bacelli, le borse raffinate di Marakita e le opere in carta pesta di Elena Bianchini.

VIAGGIO IN ITALIA
18 Giugno-2 Settembre 2012
Viart
Sala del Capitolo
Contrà del Monte  13
36100 VICENZA
Tel. 0444 545297 - Fax 0444 323663

E-mail: info@viart.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...