22 maggio 2012

DI SCENA A ROMA "MICROCOSMI PREZIOSI"

Il Flagship Store di Boffi a Roma ospiterà dal 29 Maggio al 1 Giugno 2012 "MicroCosmi Preziosi", un evento interamente dedicato al gioiello, celebrato e amato come microscultura eccezionale e inimitabile.

La nuova tendenza del gioiello è questa. Design, fantasia e contaminazioni di plastica, metalli, pietre preziose,  per un oggetto unico, segno tangibile della forza vitale dell’artista, desideroso di spingersi oltre ogni limite per sperimentare forme e soluzioni sempre nuove, attuali. Quello del gioiello, infatti, è un tema che procede senza precisi modelli, ma con diverse interpretazioni, risultanti da una continua ricerca tecnica ed emotiva.
12 i designer che hanno accolto la sfida: Francesca Gabrielli, Luigi Mariani, Claudio Ranfagni, Luisa Bruni, Chiara Scarpitti, Fernando Betto, Stefania Lucchetta, Orietta Bomè, János Gábor Varga, Agnieszka Kiersztan, Enrico Franchi, Barbara Uderzo.
Provenienze, culture, formazioni diverse per oggetti che risultano a volte più concentrati sulla tecnica artigianale, a volte sul design, a volte sul materiale perché a realizzarli sono stati artigiani, designer, orafi.

MicroCosmi Preziosi
30 Maggio - 1 Giugno 2012
Orari di apertura: 10.00-14.00 / 15.00-19.00
Inaugurazione su invito 29 Maggio ore 19
Boffi Barberini  
Via Barberini 84
00198 Roma
Tel: 06 42010885       



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...