22 marzo 2012

SIMONA MALVASSORI



Il Mal d’Africa c’è, esiste e colpisce. E infatti ha colpito Simona Malvassori, la nostra nuova “Protagonista”, italianissima, ma keniota d’adozione. 
Amante dei viaggi, da ormai 7 anni vive e lavora a Malindi, dove ha aperto una propria “fucina creativa”, lo Style ShowRoom.
Dopo una parentesi come estetista, Simona sente la necessità di reinventarsi, di fare nuove scoperte, di aprire nuove prospettive. Così si trasferisce in Africa, dove comincia la sua avventura di “artigiana” del gioiello.
Nel suo atelier, realizza bijoux e accessori con pietre e materiali locali e si occupa parallelamente anche di abbigliamento e di arredi e corredi su richiesta.
Simona realizza personalmente le sue collezioni di gioielli, mentre per gli accessori e l’abbigliamento, di cui cura comunque la progettazione ed il design, si avvale di sarti e ricamatrici locali.
Le collezioni di Simona sono versatili ed eterogenee, interamente realizzate a mano, pezzi unici, frutto di  ricerca, ispirazione ed emozione.
Recentemente il lavoro creativo di Simona Malvassori è concentrato sull'utilizzo di metalli e tessuto prevalentemente africani  e indiani. Si tratta di bijoux  e accessori dedicati a tutte le donne  che amano distinguersi e che non riescono a rinunciare alla cura dei dettagli.
Regalatevi un po' di esotismo, lasciatevi ammaliare dall'Africa e dai manufatti di Simona...
Visitate il suo sito, o scrivetele a styleshowroom@gmail.com

2 commenti:

  1. banale e copiato!

    RispondiElimina
  2. Creazioni meravigliose, io le ho potute vedere dal vivo e rendono meglio che in fotografia. Cosa inoltre che vorrei sottolineare è l'onestà dei prezzi. http://www.bustlingtown.it/pre

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...