1 marzo 2012

CONCORSI DI MARZO

Anche a Marzo tornano i concorsi! Siete in molti ad attendere questi "appuntamenti con la creatività"..non vogliamo certo deludervi!

>> GIOIELLI..IN FERMENTO 2012 - PREMIO TORRE FORNELLO: Il concorso è aperto a orafi, artigiani, artisti, progettisti, designers, per la realizzazione ed esposizione di un gioiello ispirato al tema "Il Racconto del Vino".
Nessuna limitazione riguardo tecnica e materiale.
In palio due voucher di partecipazione ad un Workshop con Stefano Marchetti nella sessione estiva presso Le Arti Orafe Jewellery School a Firenze, dal 23 al 26 luglio 2012
L'inaugurazione della mostra e la premiazione si terrà domenica 22 Aprile alle ore 17 presso la Vigna delle Arti a Torre Fornello, Fornello di Ziano Piacentino -PC. L'esposizione continuerà fino al 26 Maggio 2012
Scadenza: 15 Marzo 2012.

>>CREARE: I CONCORSO INTERNAZIONALE: Il Comune di Pietrasanta, in collaborazione con la rivista Ricamo Italiano, la tessitura F.lli Graziano, la filatura Coats Cucirini, il Centro Italiano Tutela Ricamo organizzano per il 2012 il primo concorso internazionale “Creare”.
Il concorso è aperto a tutti gli artisti e artigiani, italiani e stranieri: ricamatrici, merlettaie (private, scuole, associazioni, Università della terza età), pittori. Modello d’ispirazione è la maschera di Pulcinella, rappresentata dall’artista Joseph Sheppard.
Ogni partecipante dovrà realizzare un elaborato ispirato al dipinto dell’artista americano ma rielaborandolo secondo il proprio gusto con la tecnica che più gli compete: ricamo, tombolo, macramè, Patchwork, maglia, uncinetto, pittura su tela su ceramica o su vetro. 
Gli elaborati verranno esposti in occasione della manifestazione “L'Arte del Ricamo e del Merletto Insieme... in Versilia” che si terrà a Pietrasanta tra Aprile e Maggio 2012, nel corso della quale si svolgerà la cerimonia di premiazione. 
Scadenza: 26 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...