23 febbraio 2012

VALERIA EVA ROSSI



Una protagonista sui generis quella di oggi. Valeria EvaRossi infatti è un architetto “prestato” all’artigianato, una designer che per amore della pietra ha deciso di progettare gioielli  dallo stile inconfondibile, audace e raffinato, capaci di valorizzare l’allure di chi li indossa. Sono queste le caratteristiche di pietraquadra, il suo brand nato nel 2011, dopo tutta una vita passata negli studi di architettura.
Affascinata dal processo creativo di ogni singolo oggetto, Valeria Eva ricerca uno stile che nasca dall’armonia dei materiali, dei colori e delle forme, da un codice estetico teso al bello ed alla funzionalità, senza trascurare l’originalità e la fantasia.
La sua ultima collezione in travertino, Tuscany, è un’antologia di pezzi unici, dalle linee audaci e raffinate, veri e propri “gioielli” di design che prendono vita grazie alla sapiente maestria del laboratorio orafo Efesto di Firenze, con cui Valeria Eva collabora.
Pietraquadra e la sua ideatrice credono fermamente nella cultura, nella tradizione e nella capacità tecnica del Made in Italy..e anche noi!
Per chi fosse interessato ai lavori di Valeria Eva, visitate il suo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...