20 febbraio 2012

SURREALIST FASHION SHOW

Dal 22 al 28 Febbraio 2012, Milano diventerà, come ogni anno, capitale della moda. Sta per partire infatti la fashion week più attesa dagli appassionati, un’occasione imperdibile per gustarsi in anteprima le collezioni delle prossime stagioni e respirare un po’ di mondanità. 
Un appuntamento su tutti: giovedì 23 Febbraio, il brand cinese Misael propone un'installazione surrealista per raccontare sogni e desideri della Donna 2013. Un tentativo di descrivere e vestire, tramite l’arte, una donna che vuole spogliarsi da ogni stereotipo.
Misael irrompe così nel calendario della settimana della moda, proponendo un evento che distrugge la schematicità della classica passerella per descrivere la femminilità grazie alla creatività di due giovani, Angelo Cruciani e Manuel Scrima, che attraverso le vie dell'arte, cercano nuovi canali di comunicazione.
Sette sono le donne scelte come Muse: Xena Zupanic, Aline Domingos, Marina Graziani, Alexsandra Novaes, Misa.
Un percorso artistico per raccontare cosa c'è dietro l'immagine della seduzione, una donna messa a nudo nella sua parte più intima: l'anima.
Tra gli ospiti della kermesse vi ricordiamo Retro Maki, atelier torinese che presenterà i suoi cerchietti e cappellini rigorosamente hand-made e qualche altra piccola novità realizzata per l’evento.
Decisamente da non perdere!

MISAEL
Inaugurazione 23 Febbraio 2012
Via G.B. Morgagni 2
Milano
Orario: 18.00-23.00

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...