7 febbraio 2012

SARA TURATELLO


Un'altra giovane ed intraprendente artigiana si inserisce nella sezione de "I Protagonisti".
Sara Turatello è una fashion design bolognese che ama divertirsi nel progettare e realizzare borse. Uno showroom Les Envers a Bologna e il suo sito di e-commerce, hanno fatto conoscere la produzione di Sara anche oltre i confini nazionali. 
Le creazioni della nostra giovane artigiana nascono pensando alle donne di oggi, donne sempre di corsa, che desiderano una borsa leggera ed elegante, capace di contener di tutto, come la borsa di Mary Poppins. Ed è proprio da qui che prendono vita "Les Popins", la prima collezione di Sara, grintosa ed elegante, adatta a donne che amano distinguersi. 

Les Envers garantisce alle proprie clienti un Made in Italy di qualità, ovvero manodopera e materiali scelti rigorosamente italiani, lavorazioni artigianali in edizioni limitate e grande ricercatezza nel design.
Nel mondo attuale, fortemente globalizzato, in cui il low cost sembra prevalere su tutto, Les Envers ha preferito fare una scelta di qualità per non deludere le esigenze della propria clientela, puntando sull’eccellenza dell'artigianato italiano.
Visitate il sito di Sara per scoprire ed acquistare Les Dorées, la nuova collezione primavera-estate 2012 che uscirà a fine Febbraio.

Les Envers di Sara Turatello
Via Vizzani 49/C 
40138 Bologna

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...